sabato 27 settembre 2008

La Partita vista dall´Avversario.

Domenica al comunale “R. Curi” di Perugia, il Gallipoli dovrà affrontare i grifoni del neo tecnico Maurizio Sarri nella seconda delle due trasferte consecutive.
Il Perugia è reduce da tre insuccessi consecutivi, contro Cavese, Sorrento e Pescara, mentre il Gallipoli è in testa alla classifica vantando tre vittorie e un solo pari, ottenuto domenica scorsa nel difficile campo di Castellammare di Stabia.
In casa Perugia, dopo la terza sconfitta consecutiva maturata 1-0 in casa del Pescara, è saltata la panchina di Giovanni Pagliari, per dare il posto a Maurizio Sarri, presentato in settimana dal Presidente Covarelli.
I perugini troveranno di fronte un agguerrito Gallipoli, pienamente consapevole dei suoi mezzi, forte dei dieci punti ottenuti in quattro partite e del primo posto in classifica. Inoltre nel Gallipoli indosserà la casacca da titolare l’attaccante Ciro Ginestra, che circa una anno fa fece parlare di se in quel di Perugia, lasciando ricordi non certo dei migliori e promette battaglia.
Altro ex della giornata sarà l’attaccante Gianni Califano che nella stagione 2006/2007 (primo storico campionato di C1 disputato dal Gallipoli) collezionò trentatre presenze siglando diciotto gol.
Mister Giannini, come nelle gare precedenti, adotterà il consolidato 3-5-2, con gli stessi undici di domenica scorsa, tranne Cangi, squalificato per due giornata lascerà il posto a Gaetano Vastola.
La formazione sarà composta da Rossi, Bonatti, Antonioli, Molinari, Vastola, Russo, Giacomini, Esposito, Mounard, Di Gennaro e Ginestra.
La direzione della gara sarà affidata al signor Filippo Meli della sezione di Parma.

PROBABILI FORMAZIONI

PERUGIA (4-4-2): Benassi; Cudini, Minieri, Zoppetti, Pagani; Mezzavilla, Gatti, De Giorgio, Cutolo; Ercolano, Mazzeo. Allenatore Sarri.

Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Campagnacci, Ferrari, Califano.

GALLIPOLI (3-5-2): Rossi; Bonatti, Antonioli, Molinari; Vastola, Russo, Giacomini, Esposito, Mounard; Di Gennaro, Ginestra. Allenatore Giannini.

Squalificati: Cangi (2 giornate).
Indisponibili: nessuno.

Arbitro: sig. Meli Filippo di Parma.

Alberto Perrone http://gallipolicalcio.spaces.live.com/

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Un saluto e un in bocca al lupo a tutti gli amici di Perugia, che vinca il migliore!!!

Pakal ha detto...

il migliore ??? ... e da quando ? no, no che vinca il grifo !