venerdì 26 settembre 2008

Occhio malocchio ...........

..........prezzemolo e finocchio, cosi´recitava un vecchio film di Lino Banfi dove lui si trovava alle prese con un vicino di casa Jettatore. E se fosse questo il vero problema in casa Perugia? La scelta di Mister Sarri a questo punto e´la piu´azzeccata, Mister "33" l´uomo dalle mille scaramanzie e´forse la medicina giusta per i mali del Grifone. Girando un po´per i vari Forum ne abbiamo "sentite di tutti i colori" , si dice che lo Stregone dorma con una treccia d´aglio la notte prima della Partita (Forum Hellas Verona) oppure che si vesta sempre e solo di nero dicono gli Aretini, insomma un vero e proprio Santone del Calcio. Inoltre sembra che sia molto meticoloso e che non gli piaccia molto cambiare le carte in tavola sicuro dei sui metodi. Il numero "33" li viene addebitato perche´sembra che abbia studiato appunto "33" modi diversi di tirare i calci piazzati, a noi basterebbe che i nostri ne imparino anche uno ma efficace visto le ultime deludenti prove. Intanto i Tifosi un po´incuriositi un po´speranzosi aspettano un cambiamento di rotta, una sterzata forte che ci riporti in carreggiata gia´da Domenica, stringiamoci tutti insieme intorno alla Squadra facciamogli sentire il calore di Perugia, a quasi dimenticavo prima della Partita non fatevi mancare un Aglio Olio e Peperoncino visti i tempi non si sa mai!

2 commenti:

grifagno ha detto...

Salve a tutti. Su invito di Diavolaccio, faccio visita al vostro Blog. E' un piacere vedere quanta passione c'è intorno al Grifo, nonostante le cose non vadano per il meglio. Aspettiamo di vedere cosa potrà combinare Sarri. Pensare che sia in grado di risolvere tutto in poco tempo è pura utopia, ma non tutto è perduto e di tempo, volendo, ce n'è per recuperare. Basta cominciare a far punti, a partire da domenica col Gallipoli, magari.
In bocca la lupo a tutti.

Diavolaccio ha detto...

Salve Grifagno e grazie di aver partecipato. Si e´bello davvero quanta passione ci sia intorno al Grifo come dici tu nonostante il brutto periodo. Salutoni e crepi il lupo!!