mercoledì 15 ottobre 2008

Scoop di grifoniovunque! Ecco la formula per accettare la categoria

Sepolta da secoli negli archivi segreti Vaticani dalla Massoneria, ecco rivedere la luce la formula per accettare la categoria, che il Gran Sacerdote Sarri ci ha indicato come indispensabile per arrivare in serie B. Se non fosse stato per un potentissimo zio vescovo di Diavolaccio ne saremmo rimasti all'oscuro per sempre. Recitiamola insieme al nostro Mister in nero, con fede e devozione:

Gran Sacerdote Sarri: Rinunciate voi ai ricordi della serie A, alle serpentine di Rapajc, al bel gioco di Galeone, ai lanci di Allegri, agli scudetti fatti perdere alla Juventus, al secondo posto nel 79, al record d'imbattibilità, alla vittoria in intertoto, all'esterno di Vryzas a San Siro per il 2-1 finale, al 4-1 all'inter, ai goal di Paolo Rossi, alle giocate di Nakatino, alla coppia Tedesco-Olive?
Tifosi in coro: Rinunciooo!!!

Gran Sacerdote Sarri: Accettate voi i campi spelacchiati della C1 girone B, con pubblico ululante a un metro, di non vedere tre passaggi tre di fila, di vedere espugnato il "Renato Curi" dal Sorrento di De Martis, di assistere alle tazzine dei centrali Pagani e Cudini senza nemmeno fischiare, di vedere e applaudire un attaccante che son tre anni che è una promessa, di affrontare una squadra che 3 anni fa giocava col Cannara e sentì parla di derby?
Tifosi in coro: Accettoooo!!!

Ecco, ora ufficialmente siamo una tifoseria di serie C che ha buone possibilità negli anni a venire di approdare finalmente in serie B....

2 commenti:

fan75 ha detto...

io ho accettato...anche ì mica n'ciò capito tanto...il gran sacerdote con quella cadenza che armagna gnicosa...aspira più lù che n'folletto

GiuPeppe ha detto...

Rinuncio e ACCETTO (soprattutto con l'accetta in fronte ai giocatori se nun vincono domanica)pure io...
Gran Sacerdote SINDACO !!!