martedì 16 settembre 2008

Cavalli di ritorno.







Ai cavalli di ritorno ci si crede sempre poco poi noi Perugini coi cavalli non andiamo molto daccordo, sembra che ci siano delle voci di un possibile ritorno al Grifo di Renato Olive.
Anche se normalmente come precedentemente detto, non credo personalmente molto ai cavalli di ritorno, in questo caso ne sarei felice visto anche il buonissimo ricordo che ha lasciato, ovviamente se le condizioni fisiche siano ancora all´altezza, di quelle mentali non me ne preoccupo piu´di tanto visto il grande carattere sempre dimostrato.

Novita´del Blog probabilmente a partire gia´da questo Sabato partira´un appuntamento che troverete nel futuro sempre il Sabato appunto ed il Lunedi´.

Si trattera´di una rubrica che tastera´gli umori dei tifosi prima e dopo l´evento, entro domani rendero´noti i particolari.

Rinnovo l´invito a conttattarmi a chiunque abbia intenzione di collaborare durante la settimana, postando pensieri personali e creandosi un piccolo spazio, una rubrica appunto dove di volta in volta si possa discutere di un argomento.

Saluti alle prossime News.

Nessun commento: